Quantcast

Investito da una vetrata: Ast indaga

Il 30enne ferito gravemente a un orecchio è stato operato all'ospedale di Legnano... Incidente sul lavoro: investito da una vetrata

È stato sottoposto ad un intervento chirurgico il 30enne rimasto gravemente ferito a un orecchio da una lastra di vetro. L'uomo ieri, martedì 21 febbraio, stava lavorando in un capannone in via Turati a Cerro Maggiore quando all'improvviso la vetrata di tre metri per due gli è piombata adosso.

Secondo quanto confermato dalla ATS Città Metropolitana di Milano intervenuta sul posto il lavoratore ha riportato uno «scalpo temporale sinistro, subambutazione orecchio sinistro, ferite dita mani bilateralmente. È stato ricoverato all'Ospedale di Legnano dove ha subito un intervento chirurgico».

I primi rilievi sono stati svolti dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore, che ha poi contattato PSAL Legnano di ATS Città Metropolitana di Milano per il coordinamento del caso. Lo PSAL di ATS ha contattato telefonicamente il magistrato di turno alla Procura di Busto Arsizio,che ha disposto il sequestro del cantiere, effettuato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

Intanto, stamattina (mercoledì 22 febbraio) il personale tecnico e di vigilanza dello PSAL è stata sul posto dell'incidente per svolgere attività di indagine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore