Quantcast

Incidente sul lavoro: investito da una vetrata

Il lavoratore di 30 anni ha rischiato l'amputazione di un orecchio...

Una lastra di vetro gli cade addosso e rischia l'amputazione di un orecchio. È il drammatico incidente sul lavoro accaduto oggi, martedì 21 febbraio, a Cerro Maggiore. 

La vittima è un lavoratore di 30 anni impegnato in un impianto lavorativo in via Turati. L'uomo è finito in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.  

Sul posto a portare le prime cure la Croce Rossa di Saronno e l'automedica. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore con il supporto dell'ATS Città Metropolitana di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore