Quantcast

Pranza sul Tricolore, denunciato per vilipendio

Un tedesco, 55enne, mangia e beve utilizzando il tricolore come tovaglia...

Mangia e beve utilizzando il Tricolore come tovaglia. Ad essere stato denunciato per vilipendio è un tedesco, 55enne, senza fissa dimora.

L'uomo ha rubato la bandiera esposta all'edicola tabacchi della stazione di Busto Arsizio e, comodamente, si è posizionato nella piazza in prossimità del monumento. Il 55enne, utilizzando il tricolore come tovaglia si è messo a bere alcolici e alimentari.

A notarlo e denunciarlo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. I militari, infine, hanno restituito il tricolore al legittimo proprietario attendendo, peraltro, che il vessillo tornasse esposto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore