Quantcast

Ritrovata una pistola vicino alla linea ferroviaria

Il ritrovamento è avvenuto mentre gli agenti effettuavano un posto di controllo...

Nella mattinata di mercoledì 15 febbraio, un controllo in prossimità dei lavori in corso vicino alla linea ferroviaria ha portato al ritrovamento di un'arma da fuoco.

Mentre una volante della Polizia di Stato stava effettuando il posto di controllo, infatti, gli operai hanno richiamato l'attenzione degli agenti. Una volta avvicinatisi, agli uomini delle Forze dell'Ordine veniva mostrato un pacco che occludeva la canalina dove sarebbero dovuti passare dei cavi.

Rimosso l'intralcio, gli uomini del Commissariato di via Gilardelli hanno scoperto che si trattava di un'arma da fuoco e precisamente – come hanno appurato una volta giunti in ufficio, dove hanno potuto aprire il pacco senza contaminarlo – di una pistola automatica calibro 9X21 munita di due caricatori e con un sacchetto con 134 munizioni.

Gli accertamenti del caso hanno poi permesso di verificare che si trattava di un'arma rubata durante un furto in casa avvenuto in provincia di Lucca nello scorso mese di agosto. L'arma è stata sottoposta a sequestro e toccheranno alla polizia scientifica tutti gli accertamenti necessari.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore