Quantcast

Beve alcool al supermercato senza pagare

Non voleva proprio pagare quanto aveva consumato il 50enne denunciato per furto...

Scambia il supermercato per il suo bar personale e, camminando nei corridoi, beve due bottilgie di super acolici. Non voleva proprio pagare quanto aveva consumato il 50enne denunciato ieri, mercoledì 15 febbraio, per furto.

L'uomo come se nulla fosse è entrato nell'attività, in Corso Italia a Busto Arsizio, si è impossessato di due bottiglie di limoncello e in pochi minuti le ha completamente svuotate. Il 50enne, poi, arrivato alla cassa ha persino preteso di uscire dall'attività senza pagare.

Il direttore del negozio non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri della locale Staizone e presentare denuncia. I militari lo hanno deferito per furto, rimettendo alla valutazione dell’Autorità Giudiziaria l’esatta dinamica degli eventi.

L'uomo è risultato un disoccupato, pregiudicato e senza fissa dimora.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore