Quantcast

Lite tra innamorati: lui è clandestino e finisce in manette

La fidanzata cerca di nascondere il fidanzato in camera da letto ma i poliziotti lo trovano...

Intervengono per una lite tra fidanzati ma scoprono un clandestino e lo arrestano. Poco prima della mezzanotte di ieri, mercoledì 14 febbraio, la volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta in un appartamento per una giovane donna italiana che aveva chiesto aiuto per una lite con il fidanzato.

La ragazza, piuttosto agitata, ha spiegato ai poliziotti di aver appena litigato per futili motivi con il suo ragazzo che però, prima dell’arrivo della volante, si è allontanato in preda all’ira.

Gli agenti, non del tutto convinti della versione della donna, hanno deciso di approfondire gli accertamenti in quanto hanno sentito alcuni rumori provenienti da un’altra stanza. Infatti, gli agenti hanno scoperto, nella camera da letto, un uomo che tentava di nascondersi, accovacciato tra il letto e il comodino.

Gli agenti lo hanno identificato come un cittadino albanese di 32 anni e hanno verificato che era già stato espulso dall’Italia, era effettivamente tornato in Albania come gli era stato ordinato ma, violando il provvedimento e la legge, era illegalmente rientrato nel nostro Paese.

La donna a quel punto ha spiegato che lo straniero è il suo ragazzo conosciuto tramite chat, che avevano litigato ma lei, sapendo che era clandestino, all’arrivo della Polizia lo aveva fatto nascondere in camera da letto. Il gesto d’amore non ha evitato all’uomo di essere arrestato per la violazione della normativa sull’immigrazione

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore