Quantcast

Polizia di Stato: weekend di controlli a Gallarate

Continuano i controli degli uomini della Polizia di Stato di Gallarate nei luoghi sensibili della città...

Continuano i controlli degli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate nei luoghi sensibili della città di Gallarate. Lo scorso sabato11 febbraio, nel pomeriggio, le pattuglie sono intervenute nei pressi della stazione.

Insospettite dal comportamento di alcuni giovani uomini, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo. Hanno così rinvenuto nelle tasche di un giovane nigeriano una modica quantità di sostanza stupefacente. I controlli hanno consentito di identificare, tra gli altri, due stranieri richiedenti asilo, che sono stati segnalati al locale Ufficio immigrazione per la valutazione della loro posizione amministrativa.  

Nella notte, invece, una volante del Commissariato ha notato un giovane di colore che camminava frettolosamente sul marciapiede con il volto semicoperto da un cappuccio. Il giovane ha tentato di allontanarsi, ma è stato subito fermato e sottoposto ad un accurato controllo: gli uomini delle Forze dell'Ordine trovavano nel suo giubbotto 3 involucri contenenti sostanza stupefacente, presumibilmente marijuana.

Gli operatori del Commissariato hanno quindi esteso la perquisizione anche al domicilio dell'uomo – che peraltro risultava anche privo di documenti -, dove sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 gr di sostanza stupefacente, denaro ed un bilancino di precisione.

Il giovane ed il suo coinquilino, anch’egli cittadino straniero, sono stati così denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore