Quantcast

Ladri alla Caritas: rubano alimenti per i poveri

I ladri hanno colpito il capanonne della Caritas per rubare merce destinata ai più bisognosi...

Ignobile furto ai danni della Caritas di Lonate Pozzolo. I ladri nei giorni scorsi si sono introdotti nel capannone dell'associazione benefica per rubare merce destinata ad aiutare i più bisognosi.

I furfanti sono entrati in azione probabilmente approfittando del buio della sera. Hanno forzato la porta della struttura dove hanno sottratto elettrodomestici di vario genere, trapani, macchinette del caffè e 50 chili di alimentari.

A rilevare il furto i carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo. Il danno complessivo subito dalla Caritas locale è ancora da quantificare.

Le indagini sono rese difficoltose dal fatto che la struttura non e’ dotata di sistema allarme e video-sorveglianza.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore