Quantcast

Tragedia, 26enne trovato senza vita

A San Giorgio su Legnano, il ragazzo è deceduto per un colpo d'arma da fuoco - Il cordoglio del sindaco...

Tragedia a San Giorgio su Legnano. Un 26enne è stato trovato senza vita nel piazzale della Costituzione. Il ragazzo è deceduto per un colpo d'arma da fuoco. Si ipotizza un suicidio.

Massimo riserbo: i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno rilevato il caso. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Parabiago, i cui soccorritori hanno potuto solo accertare il decesso. 

Il sindaco Walter Cecchin, sconvolto dalla tragedia, ha formulato le condoglianze ai familiari a nome dell'amministrazione e di tutti i sangiorgesi: «Sono profondamente dispiaciuto per quanto è accaduto: aveva solo 26 anni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore