Quantcast

Rissa in un bar per le slot machines

Un cliente, invitato dai titolari a smettere di giocare per la chiusura del locale, si rifiuta - Finisce a botte - Tutti arrestati...

Non voleva smettere di giocare alle slot-machines. Questa la causa della rissa scoppiata ieri sera, mercoledì 20 luglio, in un bar a Villa Cortese. A rilevare il caso i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno arrestato tre persone, poco dopo la mezzanotte.

Il giocatore, un 40enne di origine macedone, si è rifiutato di lasciare il locale, nonostante i ripetuti inviti espressi dai titolari, rispettivamente di 26 e 56 anni entrambi cinesi.

La discussione è appunto iniziata quando, giunta l’ora di chiusura, l’avventore si è rifiutato di smettere di giocare. La situazione è precipitata e i tre sono giunti alle mani. I  carabinieri sono riusciti a sedare gli animi. I tre litiganti, dopo esser stati medicati al pronto soccorso di Castellanza e Legnano, sono finiti in manette per rissa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore