Quantcast

Piscina scoperta, al via la pulizia delle vasche esterne

Inizieranno nel pomeriggio gli interventi di igienizzazione e di messa in sicurezza dell'area

[pubblicita]Inizieranno oggi pomeriggio, venerdì 10 aprile, i lavori di manutenzione e di igienizzazione alla piscina scoperta di via Gorizia. La notizia è stata confermata da Amga Sport, sollecitata nei giorni scorsi anche da un residente che dalla propria abitazione, situata proprio nelle vicinanze dell'impianto, ha registrato una situazione sanitaria meritevole di attenzione.

L'intervento di Amga era già previsto, veniamo a sapere, proprio perché, come segnalato dal lettore, " le piscine esterne sono ridotte a pozze di acqua verdastra putrefatta, con la presenza insistente di grosse zanzare, normalmente assenti in questo periodo".

"Abbiamo disposto l’immediato svuotamento della vasca ludica cui farà seguito, nei prossimi giorni, la
sua pulizia. Subito dopo procederemo allo svuotamento della vasca media
spiega Elisabetta Martignoni, amministratore unico AMGA Sport – In merito alla manutenzione dell’area verde, il mese scorso abbiamo provveduto al primo taglio di erba e alla potatura dei cespugli e nuovi interventi sono previsti nel corso della stagione. Purtroppo la nostra operatività ordinaria è impedita dalle disposizioni in materia di lotta al Covid-19 e ci scusiamo pertanto per il disagio arrecato".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore