Quantcast

Carenza di ossigeno, Ats: «Chi ha in casa bombole vuote deve restituirle»

I cittadini, che hanno in casa bombole vuote, devono portale in farmacia oppure devono compilare un form on-line

«C'è grande carenza di bombole d'ossigeno». Lo annuncia con una nota l'Ats Milano Città Metropolitana con la quale viene spiegato come riconsegnare il contenitore: «Chiunque abbia in casa bombole di ossigeno vuote o inutilizzate è pregato di riportarle in Farmacia».

[pubblicita]Quallora il cittadino non possa muoversi dalla propria abitazione, è invitato a compilare il form on-line sul sito http://bit.ly/vuotanonserve, inserendo i dati richiesti fra cui il nome del fornitore indicato sulla bombola stessa, in modo che si possa provvedere al ritiro delle bombole vuote. 

All’appello si uniscono anche i fornitori che hanno lanciato una campagna #vuotanonserve. L'Ats, infine, ha ricordato che «l’ossigeno gassoso può essere prescritto con ricetta dematerializzata». 

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore