Quantcast

Parcheggi a Legnano, sospeso dal 6 aprile il pagamento della sosta

La sospensione sarà attiva da lunedì 6 aprile fino al termine delle restrizioni riguardanti la mobilità "CASA DEL NONNO", OSPITI COLPITI DAL VIRUS 2.500 MASCHERINE ALLE CASE DI RIPOSO DA UNA DONDAZIONE 

[pubblicita] Il Comune di Legnano ha predisposto la sospensione del pagamento della sosta nei parcheggi e nei posti auto delimitati da linee blu da lunedì 6 aprile, fino al termine delle restrizioni riguardanti la mobilità.  

Lo comunica il commissario straordinario del Comune di Legnano, Cristiana Cirelli che ha firmato l'ordinanza esposta sull'albo pretorio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore