Quantcast

Scoppio in una cabina elettrica, abitazioni al buio

Il guasto è stato registrato a San Giorgio su Legnano - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e due squadre dell'Enel

Fumo in una cabina Enel di via Milano a San Giorgio. Alcune abitazioni restano al buio. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 4 aprile, quando per alcuni minuti l'intero isolato è rimasto senza elettricità.
[pubblicita] Lo scoppio è stato sentito dai residenti che hanno subito chiesto aiuto. A rimanere danneggiato un cavo da 15000volt.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano con autopompa e autoscala. Con loro la Polizia Locale e due squadre dell'Enel.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore