Quantcast

A Legnano il kit di mascherine per medici di base e pediatri

I kit sono donati dal Comune di Milano e destinati a medici di Legnano e Rescaldina

[pubblicita]Sono arrivati a Legnano il kit (mascherine e flaconi di liquido igienizzante) donati dal Comune di Milano e destinati ai medici di Medicina generale e ai pediatri di Libera scelta.

I medici di Legnano e Rescaldina possono ritirarli, tra le 9 e le 17, seguendo le procedure di sicurezza contenute nel manuale di consegna diramato da Città Metropolitana, da domani, 3 aprile, presso il Centro Operativo Comunale allestito nella sede della Croce Rossa Italiana di via Pontida (non, come inizialmente comunicato in un elenco della stessa Città Metropolitana, presso la Protezione Civile). 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore