Quantcast

Tossico imbratta il Pronto Soccorso e sputa contro i poliziotti

L'uomo molesto di 60anni è stato arrestato - Il 60enne oltre ad aver sputato contro i poliziotti e opposto resistenza

Imbratta gli spazi del Pronto Soccorso di Legnano e poi inveisce e sputa contro i poliziotti. È il tossicodipendente di 60 anni che nei giorni scorsi ha creato disagio nella struttura sanitaria di Papa Giovanni Paolo II.

[pubblicita]La presenza del 60enne molesto è stata subito segnalata al Commissariato di Gilardelli e sul posto è intervenuta una volante. Gli agenti nell'arco di pochi minuti hanno accompagnando fuori dal pronto soccorso il soggetto esagitato.

Il 60enne, però, ha inveito contro la pattuglia opponendo resistenza ed ha sputato contro i poliziotti che fortunatamente erano protetti dalle mascherine. L'uomo è stato, quindi, tratto in arresto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore