Quantcast

Cerro Maggiore, dal Comune mascherine per il Centro Anziani

Le mascherine saranno distribuite nel corso di questa settimana, insieme alle istruzioni per usarle correttamente

Mascherine in arrivo da Palazzo Dell'Acqua per il Centro Anziani di Cerro Maggiore: i dispositivi saranno distribuiti nel corso di questa settimana da volontari su indicazioni del coordinamento del Centro Anziani in base a criteri concordati con il Comune, insieme alle istruzioni per usarle correttamente e all'invito a non uscire di casa se non strettamente necessario.

[pubblicita]«Nelle scorse settimane abbiamo sentito il coordinamento del centro anziani per capire le esigenze delle persone più esposte al rischio del coronavirus – spiegano dall'amministrazione –. I due coordinatori, i signori Tarcisio Martinotto e Gianpiero Verga, hanno concordato con l'amministrazione che poteva essere utile dotare gli anziani di mascherina, in modo da permettere loro di poter fare la spesa in paese o andare in farmacia con maggiore sicurezza. Non è stato semplice, ma abbiamo reperito diverse centinaia di mascherine, che sarebbero dovute arrivare già da giorni, ma alcuni problemi logistici hanno rallentato la consegna».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore