Quantcast

Massimiliano Malabarba, poliziotto nella fiction “DOC”

Il fotografo legnanese ha recitato nella fiction "DOC" all'inseguimento dei due giovani in fuga di notte tra Porta Garibaldi e Piazza Gae Aulenti

[pubblicita]Difficile, ma diremmo impossibile, riconoscerlo in video. Nessun pimo piano e immagini solo da lontano, ma uno dei due agenti che rincorrono, di notte, i giovani nella fiction della Rai "DOC" è Massimiliano Malabarba, appassionato fotografo legnanese, collaboratore di Legnanonews in occasione dell'ultima edizione del Rugby Sound.
Una presenza, quella di Massimilano, in un film che non deve sorprendere, perchè spiega egli stesso, "Dopo aver partecipato al casting e alle riprese in Franco Tosi di Hammamet, mi ha preso la passione per il cinema. Sono riuscito ad entrare in questo ambiente, così ho già preso parte ad altre produzioni sia cinematografiche che pubblicitarie". In "DOC", Massimiliano ha inseguito… per ore i due ragazzi in fuga e poi, "in onda sono andati pochi secondi, ma che fatica – spiega, sorridendo – . Più di una guardia giurata sembravo il superpoliziotto del supermercatoAbbiamo girato la scena più volte attorno alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e piazza Gae Aulenti. Al termine, non sapevo neanche come mi chiamavo. Il montaggio è al contrario, l'inizio è girato alla fine".
Settimana prossima, altre immagini di Massimiliano sono previste nella fiction: "Sì, in un dialogo tra i protagonisti, sono una comparsa che passeggia alle loro spalle. Quanto mi si vedrà non lo so. Ma sarà comunque simpatica anche questa scena". Bene, appuntamento a giovedì prossimo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore