Quantcast

Migliora lo stato di salute del sindaco Colombo

Il vice sindaco Modica Modica ha precisato: «I contagiati sono 17 e in questi giorni è stato registrato il secono decesso»

Sono in netto miglioramento le condizioni di salute del sindaco di Canegrate Roberto Colombo. Ad ufficializzarlo questa sera, venerdì 27 marzo, il vice sindaco Matteo Modica

«Il sindaco sta rispondendo alle cure – commenta Modica -. Ci sta seguendo sui canali social ed è contento delle dimostrazioni di solidarietà che sta ricevendo dalla comunità». 

Modica ha poi precisato che i contagiati sono 17 e in questi giorni è stato registrato il secondo decesso: «facciamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie».

[pubblicita] Il vice sindaco ha ricordato che continuano le attività a sostegno della comunità a partire dall'assistenza a domicilio. Il movimento delle associazioni di volontariato sta dando risposte positive per aiutare i canegratesi. Nel contempo sono state prodotte numerose mascherine da un imprenditore cinese residente a Canegrate: ne sono state distribuite oltre 2mila dispositivi. «Non faremo consegne a domicilio – commenta il vice sindaco -, ma con la collaborazione di tutti i commercianti aperti cercheremo di distribuirne a tutti». A breve sarà anche aperto un fondo di mutuo soccorso

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore