Quantcast

Trovato alla stazione con dosi di droga, denunciato

Il 25enne del Legnanese è stato trovato alla stazione di Busto Arsizio dalla Polizia Locale 

Giovane residente nel Legnanese trovato nella stazione di Busto Arsizio con hashish, eroina e cocaina. Durante le consuete verifiche per il rispetto delle limitazioni imposte al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, una pattuglia della Polizia Locale ha controllato un venticinquenne italiano, di origini brasiliane e residente nel legnanese, che si trovava nella sala d’attesa della stazione FS.

[pubblicita]Il ragazzo, oltre a non saper giustificare la sua presenza sul territorio cittadino, si è dimostrato subito molto nervoso e ha cercato in tutti i modi di evitare che gli agenti si avvicinassero a una panchina dove aveva lasciato alcuni suoi effetti personali. Il motivo è risultato immediatamente chiaro: il giovane stava tentando di nascondere uno spinello confezionato con hashish.
Gli agenti hanno ritenuto necessario approfondire il controllo e, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto dosi di stupefacenti di differente tipo: alcuni grammi tra hashish, eroina e cocaina. Dopo le procedure di rito per l’identificazione del 25enne, si è provveduto a predisporre denuncia a piede libero per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. A suo carico saranno inoltre applicate le sanzioni previste per il mancato rispetto delle restrizioni in materia sanitaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore