Quantcast

A San Vittore Olona attivato il “Telefono amico”

Il servizio è stato attivato per i sanvittoresi che hanno bisogno di una parola di conforto in questo periodo di emergenza. 

Attivato a San Vittore Olona il "Telefono amico" per i sanvittoresi che hanno bisogno di una parola di conforto in questo periodo di emergenza. 

[pubblicita]«Uno spazio virtuale per condividere paure e pensieri – spiega il sindaco Daniela Rossi -. Basta anche solo un saluto o una parola di conforto per rompere il silenzio che alcune persone sole  vivono in questo difficile periodo». 

Il servizio è stato organizzato con la collaborazione del diacono don Stefano Pozzati ed è operativo dalle 15 alle 18. Il numero è 328.8830323

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore