Quantcast

Parabiago, stop alle rette per nido, pre e post scuola e trasporto scolastico

La giunta ha optato per l'esenzione temporanea vista la sospensione dei servizi 

[pubblicita]Stop al pagamento della retta per l'asilo nido, per il servizio di pre e post scuola e per il trasporto scolastico a Parabiago: la giunta guidata da Raffaele Cucchi ha deciso per l'esenzione completa per tutto il periodo di sospensione del servizio.

«Per venire incontro alle famiglie che utilizzano servizi pubblici a pagamento in questo momento sospesi e inutilizzati – spiega il sindaco Raffaele Cucchi – abbiamo deciso di sospendere tali pagamenti e prevedere l'esenzione completa per il periodo di mancato utilizzo. Siamo una comunità, i bisogni vanno ascoltati e noi siamo qui per questo, al servizio della città. Tutto tornerà a funzionare, speriamo prima possibile». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore