Quantcast

San Giorgio, cimitero chiuso per l’emergenza sanitaria

Chiuse anche la casa dell'acqua e la piattaforma ecologica

[pubblicita]Cimiteri chiusi a San Giorgio su Legnano. Per contenere l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, il comune ha deciso di rendere temporaneamente inaccessibile il camposanto cittadino a partire da oggi, martedì 24marzo, fino a data da destinarsi in base all'evoluzione della situazione sanitaria.

Chiusa anche la casa dell'acqua. Nei giorni scorsi, invece, era già stata comunicata, sempre a partire da oggi, la chiusura della piattaforma ecologica di via Ragazzi del '99.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore