Quantcast

Casette dell’acqua di Canegrate chiuse per l’emergenza Covid-19

La chiusura è stata disposta per evitare ogni possibile assembramento di persone 

[pubblicita]Per evitare ogni possibile assembramento di persone sono state temporaneamente chiuse le due casette dell'acqua di Canegrate. Una scelta presa dal sindaco Roberto Colombo per rispettare le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Sino a nuove disposizioni, i canegratesi non potranno più rifornirsi di acqua nelle due strutture di via Garibaldi ed in via D'Annunzio.

Di seguito il cartello informativo che Cap Holdin, società che gestisce le case, posizionerà avvisare la cittadinanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore