Quantcast

Piattaforma rifiuti: orari ridotti a San Giorgio su Legnano

Una decisione presa a fronte delle indicazioni contenute nel decreto #iorestoacasa - Potranno accedere non più di 2 persone per volta

A San Giorgio su Legnano saranno ridotti gli orari di apertura al pubblico della piattaforma rifiuti, di via Ragazzi del ‘99. Una decisione presa a fronte delle indicazioni contenute nel decreto #iorestoacasa e della necessità di limitare il più possibile gli spostamenti dei cittadini. 

Per tutto il tempo dell’emergenza sanitaria, accesso consentito a non più di 2 persone per volta. Si raccomanda di uscire di casa per usufruire della piattaforma solo per motivi seri, urgenti e indifferibili.

Da venerdì 20 a martedì 31 marzo la piattaforma ecologica sarà aperta il martedì dalle 14 alle 18 (con accesso consentito anche alle utenze non domestiche), il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Rimarrà invece chiusa il lunedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica.

Chiusura anche mercoledì 1 e giovedì 2 aprile, mentre venerdì 3 l'apertura è prevista dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore