Quantcast

Autoisolamento fiduciario per il sindaco di Canegrate

Il primo cittadino Roberto Colombo si trova in quarantena con la famiglia  - Secondo il vice sindaco Modica: è solo «una precauzione. La situazione, però, non è preoccupante» A CANEGRATE LA LOTTA AL VIRUS SI FA ANCHE CON I FIORI COMPAGNIA TELEFONICA E SPESA A DOMICILIO

Si trova in quarantena il sindaco di Canegrate Roberto Colombo, ma, come precisa il vice sindaco Matteo Modica, è solo «una precauzione presa per tutelare se stesso, i suoi famigliari e tutti coloro con cui lavora. La situazione non è preoccupante»

[pubblicita]Com'è stato comunicato su una nota postata sulla pagina facebook del Comune, il sindaco, dopo tre giorni di febbre e tosse, «su indicazione del suo medico curante, si è messo in autoisolamento fiduciario con la propria famiglia». 

Il sindaco Colombo, proprio nei giorni scorsi, aveva pubblicato un video messaggio rivolto ai canegratesi rassicurandoli e invitandoli a seguire le misure di contenimento.

La giunta opera normalmente in videoconferenza con il primo cittadino. Il vicesindaco Matteo Modica sino a mercoledì sarà presente in Comune compatibilmente con i propri orari di lavoro. Poi, giovedì 19 e venerdì 20 marzo, seguirà la situazione direttamente dall'ufficio del sindaco.

COMPAGNIA TELEFONICA E SPESA A DOMICILIO A CANEGRATE

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore