Quantcast

Un arcobaleno fuori dal Comune per incoraggiare i sanvittoresi

«Andrà tutto bene», ne è certa il sindaco Rossi che con forza  ha deciso di incoraggiare la comunità sanvittorese installando fuori dal Comune l'arcobaleno ralizzato dal personale della Biblioteca 

«Andrà tutto bene», ne è convinta anche il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi che ha deciso di incoraggiare la comunità sanvittorese installando fuori dal Comune l'arcobaleno realizzato dal personale della Biblioteca del paese. 

[pubblicita]«La situazione è complessa e delicata ma stiamo mettendocela tutta per uscirne il più in fretta possibile, tutti insieme – afferma il sindaco Rossi –. Ringrazio il personale della biblioteca per aver pensato e realizzato un bel disegno, grande, colorato, come ne vediamo tanti, ma questo è tutto “nostro” e rimarrà esposto all’ingresso del palazzo comunale finché sarà necessario». 

Il primo cittadino ha poi ringraziato i sanvittoresi «per il grande senso di responsabilità e di collaborazione che stanno dimostrando. Chiedo loro anche un po’di pazienza per i limiti imposti che ci hanno costretto ad attivare solo i servizi  di estrema necessità tra cui quello della spesa a domicilio per le persone sole che ne facciano richiesta». 

Rivolgendosi poi ai commercianti che hanno dovuto abbassare la saracinesca ha commentato: «Mai come in questo momento si coglie fortemente l’importanza di una presenza come la vostra per rendere viva una comunità». Il sindaco Rossi ha poi ricordato di aver sottoscritto con gli altri comuni del “ Patto dei sindaci Altomilanese” una lettera indirizzata alla Regione per chiedere «risorse indispensabili a sostegno delle nostre attività commerciali e produttive. Certo, è tutto da organizzare, valutare, definire. Sarebbe bello, quando tutto sarà passato, organizzare una festa straordinaria del commercio sanvittorese. Pensiamoci. Noi ci saremo per dare il massimo sostegno ai vostri sforzi e per ricominciare insieme, faticosamente, ma determinati. E perché no, anche più uniti». 

FARMACI E SPESA A DOMICILIO PER I SANVITTORESI SOLI O IN QUARANTENA

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore