Quantcast

Un cartellone per ringraziare «di cuore» l’Ospedale di Legnano

Il messaggio è apparso questa mattina, venerdì 13 marzo, nella sala d'accesso del nosocomio. STOP AL CORONAVIRUS, LA RACCOLTA FONDI DELLA FONDAZIONE OSPEDALI

Un cartellone per ringraziare i medici, gli infermieri e operatori socio sanitari dell'Ospedale di Legnano. È apparso questa mattina, venerdì 13 marzo, nella sala d'accesso del nosocomio cittadino il manifesto con scritto: «Ai medici, infermieri, e a tutto il personale dell'Ospedale. Grazie di cuore».

[pubblicita] Un messaggio, firmato "I cittadini", per segnalare che la comunità rispetta e supporta i medici e gli infermieri che in questo momento si trovano in prima linea per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Una bella sorpresa per tutto il personale della struttura sanitaria. 

Non è stato l'unico segnale di ringraziamento recapitato nel nosocomio di via Papa Giovanni Paolo II, per l'8 marzo, in occasione della festa della donna, alcuni legnanesi hanno donato un cesto pieno di mazzetti di mimose per tutto il personale femminile. 

QUI PER LA RACCOLTA FONDI DELLA FONDAZIONE OSPEDALI

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore