Quantcast

Il Comune di Arese invita i commercianti ad attivare il servizio a domicilio

Il Comune di Arese aggiornerà quotidianamente l’elenco dei commercianti che effettueranno la consegna a domicilio

A seguito delle misure urgenti adottate per la prevenzione e il contenimento del contagio da coronavirus, il comune di Arese invita i commercianti interessati ad attivare il servizio di consegno a domicilio di spesa, beni di prima necessità, pasti, farmaci, generi alimentari e non (per vedere le attività consentite, verificare la voce “pubblici esercizi” a questo link) a comunicare la propria adesione e il numero di telefono, scrivendo a adomicilio@comune.arese.mi.it, per tutte le opportune comunicazioni e diffusione sui canali istituzionali del Comune.

Il Comune di Arese aggiornerà quotidianamente l’elenco dei commercianti che effettueranno la consegna a domicilio sul sito www.comune.arese.mi.it e sulla pagina Facebook Comune di Arese.

Il comune ringrazia fin d'ora tutti coloro che si renderanno disponibili.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore