Quantcast

Si ferma anche il tribunale, stop alle udienze fino al 22 marzo

Slittano pertanto anche processo agli ex amministratori legnanesi, Fratus, Cozzi e Lazzarini.

Sospese tutte le udienze del Tribunale di Busto Arsizio. Di seguito la comunicazione del tribunale. Slittano pertanto anche processo agli ex amministratori legnanesi, Fratus, Cozzi e Lazzarini


[pubblicita] Si comunica che, ai sensi dell’art.1 comma 1 del Decreto Legge n.11 del 08/03/2020, tutte le udienze civili e penali fissate fino dal 9 al 22 marzo 2020 sono rinviate, e che dunque anche gli eventuali testimoni, consulenti e periti non devono comparire, con le eccezioni indicate all’articolo 2, comma 2, lettera g) del medesimo D.L.

I Giudici disporranno con proprio provvedimento, fuori udienza, il rinvio che sarà comunicato alte parti tramite PCT per il settore civile o SNT per il settore penale.

Gli avvocati che, ai sensi dell’articolo 2 comma 2 lettera g) numero 2 del D.L.11 /2020, intendano espressamente richiedere la trattazione in udienza del procedimento, sono invitati a inoltrare comunicazione telematica via PEC a dibattimento.penale.tribunale.bustoarsizio@giustiziacert.it entro le 24 ore antecedenti la fissazione dell’udienza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore