Quantcast

“Italia zona protetta”, anche a Legnano abbassate diverse saracinesche

In centro presenze di persone diradate con diversi negozi  chiusi per «senso di responsabilità»   IL PREMIER CONTE: "#IORESTOACASA, IN TUTTA L'ITALIA"

Periferie semi deserte e in centro presenze di persone diradate con diverse  saracinesche abbassate «per senso di responsabilità». Questa la situazione a Legnano il giorno dopo l’annuncio del Premier Conte di estendere i provvedimenti della Lombardia a tutta l’Italia “zona protetta”. I negozi chiusi, come in quasi tutta la Penisola, sono soprattutto quelli di abbigliamento, che non vendono beni di prima necessità. A confermare la decisione che molti commercianti stanno prendendo di chiudere è anche il presidente di Confcommercio Legnano che abbiamo intervistato via skype. A breve il servizio. 

Ricordiamo che sono vietati assembramenti fuori dai locali e che bisogna rispettare la distanza di un metro tra le persone.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore