Quantcast

A Cassano, auto si ribalta e termina la sua corsa contro un muro.

Quattro le persone rimaste ferite nell'incidente stradale che ha visto il coivolgimento di due auto

[pubblicita]Auto si ribalta e termina la sua corsa contro un muro. L'incidente è accaduto alla 1 della notte appena trascorsa (tra domenica 8 e lunedì 9 marzo) a Cassano Magnago

Come riporta Varesenews, sono quattro le persone rimaste ferite nell'incidente stradale che ha visto il coivolgimento di due auto: tre uomini di 18, 19 e 34 anni finiti al pronto soccorso in codice giallo.

L'impatto è stato rilevato,  dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, in via Bonicalza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto/Gallarate oltre a diversi mezzi di soccorso: due ambulanze e un’automedica.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore