Quantcast

Acof, un corso gratuito di ricamo per i disoccupati

È l'iniziativa proposta da Acof Olga Fiorini e sostenuta dal fondo sociale europeo. 

Un corso gratuito di ricamo per i disoccupati tra i 16 e 35 anni. È l'iniziativa proposta da Acof Olga Fiorini e sostenuta dal fondo sociale europeo. Due i percorsi formativi che si terranno nella sede di Busto Arsizio: quello di base (40 ore) e poi quello avanzato (40 ore). Gli obiettivi professionali sono: disegno creativo, grafica digitale, moda e desing e artigianato 4.0.

Per maggiori info consultare il sito https://www.acof.it/it/

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore