Quantcast

Malore in auto a Cantalupo, 73enne deceduto

L'anziano è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica in sede all'ospedale cittadino

[pubblicita] Un 73enne è deceduto alla guida della sua auto ieri sera, venerdì 28 febbraio, dopo essere stato colpito da un malore. La tragedia è accaduta a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore. 

L'anziano stava rientrando a casa quando si è sentito male. A prestargli le prime cure la Croce Rossa di Legnano e l'automedica in sede all'ospedale cittadino. L'uomo è stato portato d'urgenza al pronto soccorso di Castellanza, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore