Quantcast

Jana, in tv con un sorriso coinvolgente, incanta Papi

Legnanesi ormai abbonati alle apparizioni televisive - Questa volta, protagonista del piccolo schermo, è Jana Ozorio, estroversa mamma con origini brasiliane

Legnanesi ormai abbonati alle apparizioni televisive.

Questa volta, protagonista del piccolo schermo, è Jana Ozorio, estroversa mamma, con origini brasiliane, orgogliosa del figlio Gianni che corre con la livrea della US Legnanese

Jana è stata ospite della trasmissione su  TV8, nella terza stagione di Guess my Age – Indovina l'età, il divertente programma condotto da Enrico Papi.

[pubblicita] Da poco tempo avviata al ruolo di influencer, Jana era alla sua prima volta in televisione, scelta, ci confida "perché i produttori della trasmissione hanno visto il mio profilo Instagram e mi hanno contattato".  

"Ero emozionatissima, ma loro mi hanno aiutata in ogni momento – spiega ancora Jana – già dal casting fino al momento di andare in onda. Tutti super gentili. E' stata una esperienza fantastica.
Trucco e acconciatura, hanno pensato tutto loro. Il mio abito è di Loft 73, negozio di Legnano che devo ringraziare. Mi hanno fatto sentire una diva
!".

"Poi. però, ragazzi, come ingrassa la tv. Mi raccomando, usate photoshop!", ride Jana, il futuro televisivo è suo. In bocca al lupo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore