Quantcast

Cerro Maggiore, via Marelli torna a doppio senso di marcia

Da lunedì 24 febbraio l'arteria stradale che collega Cerro Maggiore e Rescaldina tornerà ad essere percorribile in entrambi i sensi di marcia

[pubblicita]Via Marelli torna a doppio senso di marcia: il tratto dell'arteria che collega Cerro Maggiore e Rescaldina, al momento interessato dai lavori per la realizzazione della pista ciclabile che, inserita in un progetto sovracomunale, dovrebbe riuscire a collegare le stazioni ferroviarie di Rescaldina e Parabiago, tornerà ad essere percorribile in entrambi i sensi di marcia a partire da lunedì 24 febbraio.

«Nel tratto interessato dai lavori – spiega l'amministrazione – sarà conservata la segnaletica di cantiere, fino al completamento e collaudo delle opere relative alla pista ciclabile e la velocità di percorrenza sarà limitata a 30 chilometri orari».

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore