Quantcast

Ricercato per traffico di stupefacenti, 54enne fermato in via Volta

Il 54enne, destinatario di un ordine di carcerazione, è risultato di origine pugliese.

La Polizia di Stato ha fermato ieri, 19 febbraio, a Legnano, un 54enne ricercato per traffico di stupefacenti il 54enne. L'uomo è stato individuato in via Volta dalla squadra investigativa del Commissariato di via Gilardelli.

[pubblicita] Il 54enne, destinatario di un ordine di carcerazione, è di origini pugliesi. L'arresto va ad aggiungersi ai due già effettuati in questi giorni: il primo in piazza Ferrè dove è stato bloccato un pusher con 12 stecche di hashish, un episodio che riportato l'attenzione sul senso di insicurezza percepito dai legnanesi nell'area delle Gallerie Cantoni, e il secondo nell'area boschiva in via Picasso dove i poliziotti hannoarrestato un uomo ricercato per spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore