Quantcast

Lions Host, festa di Carnevale e risate con Max Pisu

Risate e divertimento alla tradizionale festa di Carnevale del Lions Club Legnano Host, che si è tenuta martedì 18 febbraio al circolo del Gelso a San Lorenzo di Parabiago.   

Risate e divertimento alla tradizionale festa di Carnevale del Lions Club Legnano Host, che si è tenuta martedì 18 febbraio al circolo del Gelso a San Lorenzo di Parabiago. 

[pubblicita] La cena conviviale con soci e amici ha avuto come ospite d'eccezione l'attore e comico legnanese, Max Pisu, che ha divertito il pubblico con il mitico Tarcisio, con i suoi esilaranti monologhi e la spassosa interpretazione di Jerry Lee Lewis. Tante le risate, gli applausi e le richieste di bis da parte dei soci in sala. 

In foto Max Pisu con il presidente del Lions Host Francesco Pappini e il cerimoniere Franco Arini

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore