Quantcast

“Rugby week”: le modifiche viabilistiche attorno allo stadio

Le gare di venerdì 21 e domenica 23 impongono divieti di transito e di parcheggio per le auto IL RUGBY INTERNAZIONALE A LEGNANO

Le necessità logistiche della “Rugby week” in programma allo stadio Mari il 21 (Zebre – Munster) e il 23 febbraio (Women Six Nations, Italia – Scozia) rendono necessarie alcune modifiche alla circolazione stradale e alle possibilità di parcheggio nei dintorni dell’impianto sportivo.

Dalle 8 del 21 febbraio alle 24 del 23 in via Piacenza le auto potranno circolare in entrambe le direzioni, con istituzione del divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata. Non si potranno parcheggiare veicoli nemmeno in via Puccini, nel piazzale antistante l’ingresso dello stadio.

[pubblicita] Dalle 7 del 20 febbraio alle 24 del 23, nell’area parcheggio di via Pisacane, dall’intersezione con via Como, divieto di sosta con eccezione per mezzi autorizzati delle riprese televisive.

Il 21 e il 23 febbraio, fra le 12 e le 24, non si potrà parcheggiare in via Pisacane (dall’intersezione con via XX Settembre a quella con via Como) e in via Palermo (tra via Puccini e via Pisacane).

Il 21 febbraio, dalle 17 alle 24, e il 23 febbraio, dalle 15 alle 24, divieto di circolazione, con eccezione per i veicoli dei residenti, nelle vie Palermo, Puccini, Piacenza, Pisacane (tra via XX Settembre e via Como) e Bellini.

Il 21 febbraio dalle 17 alle 24 e il 23 febbraio dalle 15 alle 24, i veicoli provenienti da via San Bernardino non potranno immettersi in via Como.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore