Quantcast

Rho, lavori alla rete del gas a Passirana

Il 21 febbraio saranno chiuse le vie Cantù e Settembrini, il 28 febbraio sarà il turno di via Lainate

Due notti di lavori per completare i lavori di allacciamento alla rete del gas a Passirana: è quanto ha pianificato l’azienda NED reti distribuzione gas per eseguire i lavori in via Settembrini, via Cantù e via Lainate.

[pubblicita]«Gran parte della condotta è stata posata all’interno di piste ciclabili e sterrato per limitare i disagi ai residenti di Passirana e l’impatto sulla viabilità della zona – spiega l'amministrazione –. Per terminare i lavori occorre procedere con la chiusura di strade: per evitare disagi alla viabilità, NED ha deciso di eseguire i lavori in orario notturno, il venerdì in quanto è il giorno della settimana in cui la circolazione di mezzi pesanti è minore».

Dalle 20 del 21 febbraio alle 6 del 22 febbraio è prevista la chiusura di via Settembrini e via Cantù. Il traffico proveniente da sud sarà deviato in via Lainate e da nord a Passirana. Durante la chiusura saranno realizzati i lavori contemporaneamente in due cantieri.

Dalle 20 del 28 febbraio alle 6 del 29 febbraio, invece, è in programma la chiusura di via Lainate, con deviazioni in via Cantù e via Settembrini. Sul posto sarà installata la cartellonistica per le deviazioni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore