Quantcast

Da Busto in Austria, palloncino in volo per oltre 550 chilometri

Quello lanciato da Sonia, bimba della scuola Manzoni di Busto Arsizio, lanciato nel dicembre scorso è atterrato a Ganz a fine gennaio

Ha viaggiato oltre 550 chilometri il palloncino che una scolara di Busto Arsizio ha lanciato in cielo nel dicembre scorso ed è atterrato a fine gennaio in Austria.

[pubblicita] Sonia della 2 B della Primaria Manzoni (come leggiamo in un servizio di Varesenews) ha ricevuto una lettera firmata da  Maria e Josef, due cittadini di Ganz, nel sud dell'Austria, che hanno raccolto il palloncino lanciato l’8 dicembre scorso, durante la festa della Madonna in Prato, quando i bambini da tradizione fanno volare in cielo pensieri di auguri.

Una bella sorpresa per Sonia e per tutta la scuola. Pensieri augurali che volano così a lungo e lontano non potranno che essere esauditi

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore