Quantcast

Pusher ciclista da Busto Arsizio in trasferta a Legnano

L'uomo è stato fermato sulla Saronnese dalla Polizia di Stato - Ha l'obbligo di firma nel suo Comune di residenza.

[pubblicita]    Da Busto Arsizio a Legnano per spacciare droga in bicicletta. È stato fermato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato il pusher ciclista che ora ha l'obbligo di firma nel suo Comune di residenza.

I poliziotti di via Gilardelli lo hanno individuato sulla Saronesse. L'uomo, che era già tenuto sott'occhio dagli agenti, è stato trovato con 88 grammi di hashish, 1,2 grammi di eroina e una dose di cocaina. E' stato fermato e processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio

Foto ripresa dall'archivio del web

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore