Quantcast

Cade nel falò acceso in giardino: donna di 83 anni ustionata

La donna è stata traspostata dall'elisoccorso al Centro grandi Ustioni dell'Ospedale Niguarda di Milano

In copertina, un'immagine di repertorio


[pubblicita]Una donna di 83 anni cade nel falò accesso nel giardino di casa procurandosi ustioni di primo e secondo grado sul 35% del corpo.

L'allarme è scattato intorno alle 15.20 in via Santa Maria a Cassano Magnago: immediatamente è partita la macchina dei soccorsi e la donna è stata traspostata dall'elisoccorso al Centro grandi Ustioni dell'Ospedale Niguarda di Milano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore