Quantcast

Camion finisce fuori strada: ribaltato in un dirupo

 Il conducente ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. 

Un mezzo pesante si è ribaltato ed è finito in un dirupo in via Luinese a Cunardo, poco prima delle 8.30 di oggi, martedì 28 gennaio. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale.

Sul posto, come riporta VareseNews, sono giunte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino e i sanitari del 118. Estratto dall’abitacolo il camionista, un uomo di 54 anni, che è stato trasportato in ospedale in codice giallo

[pubblicita]Con autopompa e autogru i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e estratto il guidatore, affidandolo poi alle cure del personale sanitario.

Gravi impatti anche sul traffico, con la strada che è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore