Quantcast

San Vittore Olona, aperti i suggerimenti per il nuovo regolamento edilizio

Come si legge dal sito dell'ente, il regolamento «è uno strumento operativo essenziale che disciplina tutti gli aspetti dell'attività edilizia»

A San Vittore Olona il Comune apre ai suggerimenti dei cittadini e degli interessati per quanto riguarda il regolamento edilizio. Come si legge dal sito dell'ente, il regolamento «è uno strumento operativo essenziale che disciplina tutti gli aspetti dell'attività edilizia».

[pubblicita] L'amministrazione, a questo scopo, ha avviato una consultazione pubblica per redigere il nuovo regolamento edilizio comunale, mediante una prima fase propositiva dedicata ai suggerimenti ed una seconda fase consultiva dedicata ad incontri pubblici di approfondimento.

Entro il 27 marzo 2020 è possibile presentare suggerimenti, proposte e contributi secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato sul sito del Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore