Quantcast

Controlli nella movida festiva: ma quanta droga gira in città?

I poliziotti hanno effettuato un servizio straordinario in centro a Legnano durato sino a sera - Sorpresi un pusher ed alcuni clienti

Pugno duro della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga a Legnano. I poliziotti sono scesi in campo ieri, sabato 25 gennaio, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio durato sino a sera ed effettuato per lo più in centro città. 

[pubblicita]     In questo contesto gli equipaggi delle volanti hanno sorpreso in stazione un 50enne italiano, con alcuni grammi di hashish per uso personale. All'uomo è stata contestata una sanzione amministrativa con segnalazione in Prefettura. Stessa contestazione per un giovane albanese, che aveva acquistato marijuana in piccola quantità sotto i portici nel quartiere S.Ambrogio. Il ragazzo aveva acquistato la sua dose da un cittadino italiano, di origine casertana, indagato per cessione di droga al fine di spaccio. Lungo corso Italia, invece, è stato sorpreso un giovane tunisino, con modica quantità di marijuana per uso personale : pure lui segnalato alla Prefettura.

I poliziotti, inoltre, hanno controllato le aree dismesse di via Pasubio ed hanno effettuato una mirata vigilanza al parchetto Falcone e Borsellino, zona che in questo periodo è particolarmente sensibile al fenomeno dello spaccio e di situazioni di disturbo per la quiete pubblica visto gli ultimi accadimenti in Largo Tosi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore