Quantcast

Lite in stazione per un presunto furto, sedata dal vice questore

Il dirigente del Commissariato di P.S. D'Auria è intervenuto direttamente, sentite le grida e l'allarme di un possibile furto commesso da uno straniero ai danni di un altro uomo

«Mi ha derubato… è lui il ladro».  Le urla lanciate da un pendolare versa una persona straniera, poi accertata come irregolare sul terrioro, alla stazione ferroviaria di Legnano, hanno allertato il dirigente della Polizia di Stato, dr. Umberto D'Auria, subito intervenuto chiamando anche una volante del Commissariato di via Gilardelli. 

[pubblicita]     L'accusa di furto è avvenuta durante una furibonda lite, accaduta oggi sabato 25alle 9.30, all'esterno della biglietteria ferroviaria, presente nelle vicinanze i dr. D'Auria. I due litiganti sono stati accompagnati in Commissariato per gli accertamenti del caso.

Nel contempo gli agenti stanno ricostruendo i fatti, per verificare se effettivamente sia stato consumato un furto. Per il momento, si sa solo che il presunto ladro è stato identificato ed è risultato un tunisino irregolare sul territorio.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore