Quantcast

Sigaretta in un cestino, scatta l’allarme antincendio all’ospedale di Legnano

 Il fumatore, che non è stato rintracciato, oltre a non aver rispettato il divieto ha rischiato di provocare un vero e proprio principio d'incendio

Getta una sigaretta in un cestino dell'ospedale di Legnano e scatta l'allarme antincendio. Il fatto è accaduto questa mattina, mercoledì 22 gennaio, al terzo piano del nosocomio cittadino. 

[pubblicita]         Il fumatore oltre ad aver trasgredito il divieto di fumare in luoghi pubblici ha rischiato di provocare un vero e proprio principio d'incendio. L'autore non è stato rintracciato, ma fortunatamente la situazione è tornata alla normalità nell'arco di poco minuti.

A questo punto, però, il dr. Fulvio Odinolfi, direttore generale dell'Asst Ovest Milanese, ha deciso di intensificare i controlli per evitare altri episodi di questo tipo che sono anche punibili con una pena pecuniaria.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore