Quantcast

Ingresso dell’Ospedale, riaperte le corsie danneggiate

Dopo quattro mesi di lavoro la viabilità in via Giovanni Paolo II è tornata alla normalità. 

Ripristinato l'ingresso viabilistico dell'Ospedale di Legnano. Dopo quattro mesi di lavoro oggi, mercoledì 22 gennaio, la viabilità in via Giovanni Paolo II è tornata alla normalità. 

[pubblicita]   Il passaggio era stato chiuso lo scorso settembre, quando un camion dell'immondizia diretto in via Novara aveva danneggiato il tetto della struttura.

L'accesso era stato bloccato e deviato nelle corsie opposte.  Quindi, erano partiti i lavori di ripristino appena ultimati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore