Quantcast

Ex Pensotti, deserta l’asta per la fabbrica di via Boccaccio

È andata deserta la prima asta da 8milioni di euro per i fabbricati industriali vicino alla ferrovia

È andata deserta la prima asta da 8milioni di euro per l'ex Pensotti- Sices di via Boccaccio a Legnano. La procedura di vendita è stata chiusa martedì 21 gennaio. Nessun pretendente si è fatto avanti per acquisire il complesso industriale composto da un capannone e da altri edifici. 

[pubblicita]      Dopo una lunga vertenza l'ex fabbrica di caldaie ha chiuso definitivamente i battenti lo scorso ottobre 2019. La situazione dell'azienda era precipitata nel febbraio del 2018, quando in forza c'erano 150 dipendenti. Dopo pochi mesi la proprietà presentò un concordato liquidatorio. Da allora non ci sono stati segni di ripresa. 

Dopo la totale cessazione dell'attività, nel novembre del 2019, l'area di oltre 17mila metri quadri è stata messa in vendita. Ad aprile sarà messa all'asta anche l'area di via XX Settembre.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore